Home Eventi The Space Cinema Salerno presenta “Giotto, l’amico dei pinguini”

The Space Cinema Salerno presenta “Giotto, l’amico dei pinguini”

0
The Space Cinema Salerno presenta “Giotto, l’amico dei pinguini”

Stuart McDonald presenta il nuovo film “Giotto, l’amico dei pinguini”. In arrivo domani nelle sale di The Space Cinema di Salerno

[ads1]

Arriva domani nelle sale cinematografiche del The Space Cinema di Salerno il nuovo film di Stuart McDonald, Giotto, l’amico dei pinguini” una pellicola entusiasmante e divertente che coinvolgerà grandi e piccini con una storia appassionante, ambientata in una piccola cittadina nel sud dell’Australia . Il film racconta l’avventura di un dolcissimo e imprevedibile pastore maremmano, Giotto, e della sua vita nella cittadina di Warrnambool.

Stuart McDonald porta sul grande schermo una storia di amicizia e di amore con dei protagonisti davvero singolari: un cane e dei simpatici pinguini.

Un’incredibile racconto che catturerà l’attenzione dello spettatore con eventi avvincenti e coinvolgenti, capace di proiettare ottimismo e felicità, grazie ad un cast di ottimo livello: Shane Jacobson, Sarah Snook, Alan Tudyk e la piccola Coco Jack Gillies.

Giotto, l'amico dei pinguini

La dolce avventura raccontata dal coraggioso Giotto, è tratta da una storia realmente accaduta che ha ispirato ad un importante progetto per la salvaguardia dell’ambiente il Middle Island – Maremma Penguin.

“Il cuore e l’anima di questo film – ha raccontato il regista, Stuart McDonald è la storia vera che c’è dietro. Quando ho cenato con il vero Swampy, gli ho chiesto perché lo avesse fatto, considerando che ha impiegato molto tempo, denaro ed energie ad occuparsi dei pinguini. Lui mi ha risposto che erano dei simpatici piccoletti e che avevano bisogno di una mano. Da quel momento ho usato questa frase come una sorta di bussola morale, che ci doveva far capire chi fosse veramente Swampy”.

“Mi aspettavo che sarebbe stato molto difficile lavorare con i pinguini. In realtà li ho adorati ed erano fantastici. Il cast e la troupe erano innamorati dei pinguini. Ogni volta che li riprendevamo, tutti avevano negli occhi uno sguardo entusiasta ed ammirato” spiega ancora McDonald.

Siete pronti per una dolcissima ed emozionante avventura? Giotto, l’amico dei pinguini è in arrivo al The Space Cinema Salerno. Fatevi rapire da un intrepido cucciolo bianco dalle capacità straordinarie.

[ads2]