Agropoli, lieve malore per il Sindaco Coppola

Agropoli, un lieve malore ha colpito il Sindaco Coppola mentre si trovava in palestra. Tempestivi i soccorsi, il primo cittadino è già a casa

Forte paura ad Agropoli per un malore accusato dal Sindaco della città Adamo Coppola. Come riportato da “Salerno Today“, il primo cittadino di Agropoli si trovava in una palestra quando ha accusato un forte ed improvviso calo di pressione.

Immediatamente i presenti hanno avvertito il 118 e i soccorsi sono arrivati con tempestività. Dopo i controlli di rito, i medici hanno rilevato un forte abbassamento di pressione che sarebbe la causa del malore. Sono state escluse altre problematiche e il Sindaco si trova ora già a casa sua con i suoi familiari, dato che non vi erano motivi sufficienti di rischio per un ricovero.

Probabilmente i problemi accusati da Coppola sono dovuti allo sforzo atletico che unito al forte caldo e allo stress può aver originato il calo di pressione. Nulla di grave per fortuna, solo tanto spavento.

Questo episodio non fa passare in secondo piano l’attività del Sindaco dell’ultimo periodo. Recentemente infatti Coppola è salito agli onori della cronaca per il suo accorato appello in favore del piccolo Gabriele, malato di SIFD e che ha bisogno di un donatore di sangue midollare. Sui suoi canali social, il Sindaco ha mandato un messaggio a tutti per trovare finalmente un donatore e tutte le informazioni su come verificare la compatibilità e su come aiutare in altro modo sono a disposizione sulla pagina Facebook “Gabry Little Hero.