Home Territorio Cilento Agropoli, auto contro un muro: ferito anche un carabiniere

Agropoli, auto contro un muro: ferito anche un carabiniere

0
Agropoli, auto contro un muro: ferito anche un carabiniere

Agropoli, incidente avvenuto intorno alle 2:00 di questa notte: sono rimasti feriti tre giovani. Uno di questi è un carabiniere in servizio a Roma

Agropoli, incidente stradale avvenuto nella notte. Feriti tre giovani salernitani, tra i 25 e 30 anni. Si tratta di due ragazzi di Ogliastro Cilento, uno di loro carabiniere in servizio a Roma, e una ragazza residente a Gromola di Capaccio Paestum.

Secondo Salernotoday, è rimasto illeso invece un quarto ragazzo del posto. L’incidente è avvenuto in via Torretta, intorno alle 2 di notte, nei pressi di una rotatoria in località Trentova. Dalle prime ricostruzioni, l’auto a bordo della quale viaggiavano i due giovani, una Volkswagen Tiguan, si è schiantata frontalmente contro un muro di recinzione, sbalzando così dall’abitacolo almeno due delle tre persone presenti.

Sul posto sono arrivate due ambulanze dell’unità rianimativa della Croce Azzurra di Agropoli e altre due medicalizzate della Croce Bianca, che hanno trasportato i due ragazzi all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo e la ragazza a quello di Roccadaspide.

Sull’incidente indagano i carabinieri della Compagnia locale.