Agro e Valle dell’Irno: 4 persone arrestate per droga, un minore coinvolto



arresto battipaglia salerno giffoni sei casali

Il gruppo sembra abbia agito tra l’Agro nocerino-sarnese e la Valle dell’Irno. Il bilancio dell’operazione è di quattro persone arrestate

Arrestate quattro persone nell’ambito di un’indagine sullo spaccio di sostanze stupefacenti, tra Agro nocerino-sarnese e Valle dell’Irno, sotto il coordinamento della procura Dda di Salerno. Il gruppo è formato da 3 uomini e una donna e secondo quanto riportato da La Città sembrerebbe indagato anche un ragazzo minorenne.

I territori di riferimento sono Nocera Inferiore e Castel San Giorgio. Le sostanze spacciate risultano essere cocaina, hashish ed eroina.

Il gruppo ha agito anche a Nocera Superiore e Pagani, oltre che nella zona della Valle dell’Irno , nel comune di Mercato San Severino. I fatti contestati risalgono all’anno 2015, con i singoli episodi di spaccio ricostruiti dai carabinieri attraverso servizi di osservazione e pedinamento, oltre che intercettazioni telefoniche. La posizione del ragazzo minorenne, coinvolto secondo le indagini nell’attività di spaccio, sarà trattata dalla procura competente per i minori.

Leggi anche