“L’aeroporto di Pontecagnano è realtà, Tria firma la concessione”, l’annuncio di Cammarano e Gaudiano

aeroporto pontecagnano

L’annuncio del consigliere regionale Cammarano e della senatrice Gaudiano: “La Campania avrà finalmente un secondo aeroporto”

“La Campania avrà finalmente un secondo aeroporto. In queste ore il ministro Tria ha firmato il decreto di concessione per il via libera al secondo scalo della nostra regione. Grazie al nostro governo e all’impegno di una filiera istituzionale che ha visto all’opera i gruppi regionale e parlamentare del Movimento 5 Stelle, in stretta collaborazione con il sottosegretario Cioffi e il ministro Toninelli, abbiamo ottenuto in pochi mesi quanto precedenti governi nazionali e regionali non sono riusciti a realizzare in vent’anni. A dispetto di annunci roboanti del governatore De Luca e del figlioletto Piero, solo grazie al nostro impegno siamo riusciti a ottenere che il ministero dell’Economia firmasse la concessione ventennale necessaria a rendere operativo al 100% l’aeroporto “Costa d’Amalfi”.
Una svolta non soltanto per il territorio della provincia di Salerno, ma per l’intero Meridione”. E’ quanto annunciano il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano e la senatrice M5S Felicia Gaudiano.