A3 Napoli-Salerno, chiuso il tratto di Cava de’ Tirreni dal 2 al 6 marzo



autostrada a3, cava de' tirreni

A causa di lavori all’interno delle gallerie Castello Nord e Sud, saranno chiusi la tratta Cava de’ Tirreni-Salerno in entrambe le direzioni dal 2 al 6 marzo

Lavori sull’Autostrada A3 Napoli-Salerno. Dalle ore 22.00 dei giorni 2-3-4-5 e 6 di marzo 2020 alle ore 06.00 dei giorni successivi causa lavori finalizzati alla scarificazione calotta gallerie Castello nord e Castello sud, sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni la tratta autostradale Salerno – Cava de’ Tirreni.

I veicoli provenienti da sud saranno deviati in uscita allo svincolo di Salerno, i veicoli leggeri potranno rientrare in A3 direzione nord dallo svincolo di Vietri, tutti gli altri potranno rientrare in A3 direzione nord dallo svincolo del territorio metelliano.

Al contrario, ma con lo stesso procedimento, i veicoli provenienti da nord saranno deviati in uscita a Cava De’ Tirreni e potranno rientrare in A3 (anche A2) direzione sud dallo svincolo di Salerno.

Continuano dunque i lavori di completamento delle gallerie sulla tratta dell’Autostrada A3 Napoli-Salerno, partendo dal bivio che collega con la città metelliana in entrambe le direzioni. Gli operai saranno a lavoro nelle ore notturne per il completamento dei lavori: dal 2 al 6 marzo la tratta da nord a sud resterà chiusa dalle 22:00 fino alle ore 6:00. I viaggiatori sono avvisati.

Leggi anche