Home Cronaca Salerno, vandali sparano pallini su Viadotto e Tangenziale

Salerno, vandali sparano pallini su Viadotto e Tangenziale

0
Salerno, vandali sparano pallini su Viadotto e Tangenziale

A Salerno è caccia a un gruppo di vandali in Mercedes scura che si divertono a sparare pallini alle vetture in Tangenziale e Viadotto Gatto

Salerno. È partita la caccia a un gruppo di vandali che, a bordo di una Mercedes scura, si divertono con armi ad aria compressa a sparare pallini su Tangenziale e Viadotto Gatto.

Molte le segnalazioni, soprattutto durante i sabato sera e nelle ore notturne, di vetture e scooter che percorrono quel tratto di strada, secondo quanto riporta Il Mattino.

I pallini, sparati a raffica su automobili e moticicli, colpiscono soprattutto le carrozzerie dei mezzi. Non arrecano soltanto danni all’esterno, ma sono pericolosi anche per guidatori e passeggeri. 

Previous article Coronavirus, riaperte le scuole e rilasciati certificati
Next article Pellezzano, le dichiarazioni del sindaco sulla sicurezza
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.