A2, incidente tra Campagna e Contursi manda traffico in tilt

salerno

Nel pomeriggio di ieri, un incidente tra Campagna e Contursi sulla A2 ha creato disagi e rallentamenti per gli automobilisti

Poco dopo le ore 16:00 di ieri pomeriggio, come riporta Salernonotizie, un incidente ha creato non pochi problemi per gli automobilisti in viaggio sull’A2. Il fatto, avvenuto poco dopo le ore 16:00 tra gli svincoli per Contursi e Campagna in direzione Reggio Calabria, ha infatti mandato in tilt il traffico sulla tratta.

Le cause dell’incidente sono ancora da verificare ma ciò che è certo è che un camion si è completamente ribaltato sulla carreggiata, arrivando a sfiorare il guardrail. Non dovrebbero esserci conseguenze mortali per le persone coinvolte, per ora l‘unico ferito risulta essere il conducente del camion, prontamente soccorso dal personale medico. Illesi gli altri passeggeri del veicolo.

In attesa di avere una più completa ricostruzione, le Forze dell’Ordine hanno comunque aperto un’indagine per arrivare alle cause del sinistro.

Poco più tardi, appena prima delle ore 17:00, un altro incidente ha paralizzato il flusso sempre sull’A2, questa volta tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia. Al momento, non sono noti i dettagli di quest’ultimo incidente e anche i qui gli inquirenti hanno aperto un fascicolo per ricostruire i fatti.

Sicuramente è stato un venerdì di fuoco per tutti gli automobilisti in viaggio sull’A2, un presagio grigio in vista del primo weekend di bel tempo di questa estate.