A2, incidente all’altezza di Battipaglia: ferito un 90enne



autostrada a2
Immagine da Pixabay

A2, scontro tra 4 auto all’altezza di Battipaglia. 90enne di Cava rimasto ferito e condotto in Ospedale dai sanitari del 118 intervenuti sul posto

Incidente di massa nella serata di ieri sull’A2 del Mediterraneo all’altezza di Battipaglia. Come riporta “ondanews“, un incidente ha coinvolto ben 4 automobili, per motivi ancora da stabilire. L’unico ferito risulta essere un signore di 90 anni residente a Cava de’ Tirreni.

Il signore è stato soccorso subito dai sanitari del 118 intervenuti tempestivamente sul posto per prestare le cure del caso. Il ferito è stato poi trasportato in Ospedale a Battipaglia dove risulta ricoverato per ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Eboli, coordinati dal Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina sotto la direzione del Vice Questore Francesco Minniti. Sul posto presente anche il personale Anas per cercare di riportare subito in sicurezza il tratto autostradale interessato dallo scontro e per garantire in tempi rapidi il ripristino della viabilità.

Le Forze dell’Ordine hanno aperto un fascicolo per cercare di stabilire cause ed eventuali colpe di un incidente dai contorni inusuali, considerato l’alto numero di veicoli coinvolti nel sinistro.

Leggi anche