A2, due morti e un ferito in uno schianto tra Eboli e Campagna



baronissi

Schianto mortale sull’A2 tra gli svincoli di Eboli e Campagna. Due persone sono morte, mentre una terza è rimasta ferita gravemente: da accertare le cause

AGGIORNAMENTO ORE 15: Nell’incidente hanno perso la vita due persone, padre e figlio, mentre una terza è rimasta ferita gravemente. Trasportato all’ospedale di Eboli dal Vopi di Campagna in codice rosso. Originari di Gela, lavoravano a Roma, e stavano tornando a casa per le ferie.

INCIDENTE A2 AGGIORNAMENTO ORE 11:54 Ripristinata la regolare circolazione sulla carreggiata Sud dell’Autostrada del Mediterraneo in corrispondenza del km 39,600. Il veicolo incidentato è stato rimosso ed è stata riaperta la corsia di marcia lenta.

Sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” si registra traffico rallentato con code a seguito di un incidente avvenuto al km 39,600, tra gli svincoli di Eboli e Campagna in provincia di Salerno, in direzione Sud (Villa San Giovanni).

Nell’incidente, che ha coinvolto una sola autovettura, una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite. Al momento in corrispondenza del sinistro si transita sulla corsia di marcia e su quella di sorpasso, mentre è chiusa la corsia di marcia lenta.

Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare la regolare circolazione appena possibile.

Leggi anche