Home Eventi Zevi Show approda a settembre a Salerno

Zevi Show approda a settembre a Salerno

Covid-19

Italia
13,459
Totale Casi Attivi
Updated on 10 July 2020 11:35
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Al via i preparativi per lo Zevi Show, la kermesse del noto quartiere salernitano sempre più variegata e interessante, che si terrà dal 2 al 7 settembre

[ads1]

- Advertisement -

Zevi Show sta per partire a Salerno. Si scaldano i motori per la kermesse del noto quartiere salernitano che, come ogni anno da sei anni, tiene compagnia ai residenti durante le serate di fine estate con tanti progetti di musica, spettacoli teatrali, sport, moda e bellezza. Si terrà dal 2 al 7 settembre.

Zevi Show
Zevi Show approda a settembre a Salerno

Zevi Show. Presenti alla conferenza stampa di inaugurazione della VI edizione di Zevi Show il sindaco ff Vincenzo Napoli, l’assessore alla Cultura Ermanno Guerra, il presidente del Circolo Bruno Zevi Aldo Romano.

Zevi Show. Il sindaco, entusiasta di questa rassegna, ha elogiato come il quartiere Zevi che ospiterà lo Zevi Show sia ormai “un quartiere emancipato, che promuove momenti di cultura e legalità sul territorio”, e come l’Associazione culturale Zevi, con le sue attività, “promuova civiltà e convivenza”. 

Per il primo anno lo Zevi Show viene presentato con tutti gli onori presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, e ciò testimonia non soltanto una consolidata importanza di tale evento, ma anche la valorizzazione di questo quartiere che, fino a pochi anni fa, era considerato marginale e degradato.

Grazie ai lavori di ammodernamento che sono stati iniziati e portati a termine dall’allora sindaco De Luca, ora presidente della Regione Campania, questo quartiere è finalmente diventato meritevole di ospitare ancora una volta lo Zevi Show, ed è stato ulteriormente impreziosito dalla donazione del disco di platino di un giovane artista che ha sbaragliato la concorrenza di Sanremo giovani, e che è nato proprio qui: Rocco Hunt.

Zevi Show. La ricca programmazione, oltre a comprendere serate di ballo, rappresentazioni teatrali, cabaret e sfilate d’alta moda, ospiterà nella sua ultima serata  la finale del concorso di bellezza Miss Salernitana. La gara allo Zevi Show prevederà tre sezioni: la baby, dai 4 agli 8 anni, e teenager dai 9 ai 12, e quella delle ragazze più grandi. Alla fine verrà premiata la più bella.

Savastano considera lo Zevi Sow un grande investimento per l’ amministrazione comunale, nonostante le gravi difficoltà di bilancio, ma ne è sicuramente valsa la pena. La priorità più importante è stata data alla sicurezza, in quanto si tratta di un quartiere che promuove aggregazione, e necessitava dunque di tutela per tutti coloro che, senza alcun contributo, si dedicano a far trascorrere giornate serene ai suoi utenti, all’insegna dell’ unità e dello stare insieme.

Dal 2 al 7 settembre quindi tutti allo Zevi Show, divertimento assicurato!

[ads2]

LiveZon
zerottonove