Wonder Woman in Cilento, ecco quando e dove verrà girato il film



Sono state ufficializzate le date e i luoghi in cui verranno effettuate le riprese in Cilento di Nightngale (Wonder Woman), il nuovo film della Warner Bros

La Warner Bros, casa produttrice del colossal di Hollywood Nightngale (Wonder Woman), sarà alla fine di questo mese di marzo a Camerota: le riprese del film avverranno lungo le spiagge di Capogrosso e Cala d’Arconte tra il 20 marzo e il 23 aprile.

In questo periodo l’area resterà off limits: la Guardia Costiera di Palinuro, infatti, ha disposto il divieto di navigare, di ancorare, di balneazione, di immersione e di pesca in un raggio di trecento metri.

Protagonista del film sarà la 30enne attrice israeliana Gal Gadot; nel cast, diretto dalla regista californiana Patty Jenkins, ci sono anche Robin Wright e Chris PineL’uscita del film è prevista per giugno 2017.

Le prime riprese sono state effettuate tra Inghilterra e Francia; a breve, quindi, la produzione si sposterà in Italia, prima in Costiera Amalfitana, poi in Cilento, infine in Basilicata.

Nei giorni scorsi a Camerota si sono svolti anche i cast per le comparse.

Leggi anche



Articolo precedenteRaccolta differenziata, modifiche in vigore dall’11 aprile
Prossimo articoloCetara, simposio internazionale in Giappone
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.