Home Attualità Wonder Woman in Cilento, ecco quando e dove verrà girato il film

Wonder Woman in Cilento, ecco quando e dove verrà girato il film

0

Sono state ufficializzate le date e i luoghi in cui verranno effettuate le riprese in Cilento di Nightngale (Wonder Woman), il nuovo film della Warner Bros

[ads1]

La Warner Bros, casa produttrice del colossal di Hollywood Nightngale (Wonder Woman), sarà alla fine di questo mese di marzo a Camerota: le riprese del film avverranno lungo le spiagge di Capogrosso e Cala d’Arconte tra il 20 marzo e il 23 aprile.

In questo periodo l’area resterà off limits: la Guardia Costiera di Palinuro, infatti, ha disposto il divieto di navigare, di ancorare, di balneazione, di immersione e di pesca in un raggio di trecento metri.

Protagonista del film sarà la 30enne attrice israeliana Gal Gadot; nel cast, diretto dalla regista californiana Patty Jenkins, ci sono anche Robin Wright e Chris PineL’uscita del film è prevista per giugno 2017.

Le prime riprese sono state effettuate tra Inghilterra e Francia; a breve, quindi, la produzione si sposterà in Italia, prima in Costiera Amalfitana, poi in Cilento, infine in Basilicata.

Nei giorni scorsi a Camerota si sono svolti anche i cast per le comparse.

[ads2]

Previous article Raccolta differenziata, modifiche in vigore dall’11 aprile
Next article Cetara, simposio internazionale in Giappone
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.