Winter Comico Show, continua il successo del cabaret d’autore ad Agropoli



Il Winter Comico Show è arrivato al terzo appuntamento facendo registrare il sold out nei primi due spettacoli.

Continua il successo del Winter Comico Show ad Agropoli, una rassegna di cabaret d’autore che sta portando nel Cilento cabarettisti di fama nazionale. La rassegna ha fatto registrare nei primi due spettacoli il tutto esaurito degli spazi offerti dal nuovo locale Officina 72.

La rassegna promossa da Umberto Anaclerico, collaboratore della “Prima rassegna di teatro amatoriale” che si sta svolgendo sempre ad Agropoli, ha già visto esibirsi sul palcoscenico lo stesso Anaclerico con lo spettacolo A’ Ndrasatta e Rosario Verde comico nato sugli schermi della storica trasmissione TeleGaribaldi e poi approdato anche in Rai con la partecipazione a fiction come “La squadra” e “Incantesimo”.

Il Winter Comico Show continuerà venerdì 18 alle 21.15 con Salvatore Turco, direttamente da Made in Sud dove lo abbiamo visto spesso fare il verso a Carlo Lucarelli che narrava improbabili casi di cronaca.

winter
Gianni Marino a Made in Sud

Il 9 dicembre sarà la volta della coppia Marco Lanzuise e Feliciana Tufano, già ammirati nell’edizione teatrale del Don Chischotte portata in tour nel 2014. Lanzuise, nato anche lui da Telegaribaldi è stato, ha lavorato in spettacoli con Frassica, Biagio Izzo, Benedetto Casillo, Carlo Croccolo.

Il 30 dicembre si chiude l’anno in bellezza con Marco Cristi, si può dire vero cabarettista napoletano per la sua lunga gavetta nei cabaret della Campania che l’ha lanciato nei palcoscenici nazionali.

Venerdì 3 gennaio si riprende con Gianni Marino, altro comico proveniente direttamente da Made in Sud che ricorderete per aver interpretato ultimamente il Toy Boy e prima ancora Ken, il fidanzato di barbie e nell’edizione del 2013 Gennaro Macleod, l’highlander napoletano.

Il 24 febbraio sarà la volta di Alan de Luca, artista a tutto tondo, nato dai microfoni di radio kiss kiss negli anni novanta è autore di trasmissioni comiche come Fischia la Notizia e Telegaribaldi che faranno la storia del cabaret napoletano

Ultimo spettacolo nel cartellone è quello di Enzo Costanza venerdì 17 marzo, che chiude in bellezza il Winter Comico Show con un’artista poliedrico: presentatore, cabarettista, imitatore, autore di programmi televisivi e radiofonici nonché di testi di cabaret. Ha partecipato a vari trasmissioni televisive tra cui Zelig e Striscia la Notizia.

Leggi anche