Home Prima Pagina Vulcano Buono in un playoff a Scafati

Vulcano Buono in un playoff a Scafati

0
Vulcano Buono in un playoff a Scafati

Grande match in arrivo per il Vulcano Buono Nola. Domani alle 20.30, presso la struttura del PalaMerliano, sarà disputato uno spareggio per il 3° posto del girone B tra Vulcano Buono e Tecnocompositi Scafati. Le due squadre ci offriranno ancora un grande spettacolo in campo, per quella che si preannuncia la sfida clou della 18ª giornata del Campionato di serie C femminile. A godere di un leggero vantaggio saranno le ragazze del coach Giorgio Franco che, in virtù della vittoria di sette giorni fa a Cava (e del “passo falso” dello Scafati con l’Ottavima), adesso gode di un prezioso punto di vantaggio.

Vantaggio che, tuttavia, la presidentessa del Nola Elvezia Chiacchiaro spera di veder aumentare al termine di una partita simil-playoff: «Credo di poter affermare, senza cadere in errore, che si tratterà di una sfida molto spettacolare ed intensa – dichiara il leader del team bruniano – Siamo in ripresa dopo un periodo un po’ sfortunato, mentre loro sembrano aver trovato la quadratura del cerchio in questa fase della stagione. Molto probabilmente, a fare la differenza potrebbero essere quei minimi dettagli che spesso e volentieri non vengono considerati. Ed in tal senso, anche il calore del pubblico potrà dare quel qualcosa in più alle nostre ragazze per superare l’ostacolo. Pertanto mi auguro di poter ammirare, domani, un PalaMerliano gremito e festante – conclude Elvezia – perché mai come in questa circostanza le ragazze avranno bisogno dei propri supporter».

Fonte: link Città dei Gigli

Dopo aver violato il campo del Tecnocompositi Scafati al al termine di una sfida incredibile, il Vulcano Buono Nola dovrà fare particolare attenzione ad Angela Stanzione, giocatrice provetta nella sua categoria, che contro il Vulcano Buono riesce sempre a dare il meglio di sé. Giorgio Franco è riuscito, in ogni caso, a recuperare tutte le giocatrici infortunate alla vigilia di questo delicatissimo match che potrebbe modificare gli equilibri del Girone B.

Da non perdere anche il match in C under (domenica ore 11.00 al PalaMerliano) dove le Piccole Pesti della McDonald’s affronteranno il Centro Ester Napoli nella sfida della 18ª giornata. Reduci dalla sconfitta al tiebreak di Pontecagnano, le ragazze allenate da coach Guido Pasciari proveranno ad intralciare l’ascesa delle avversarie, già precedentemente battute per 2-3.