Volley femminile: al via l’avventura 2015/2016 per la Pallavolo Antares



Riparte l’avventura sportiva per la pallavolo Antares ASD

Riparte l’avventura sportiva per la Pallavolo Antares ASD. La Società è a lavoro per portare a termine nel miglior modo possibile gli obiettivi stagionali prefissati che comprendono una ricca programmazione confermando in primis lo staff dirigenziale composto dai coach Dino Viggiano e Aldo Pietrafesa.

Volley femminile: al via l’avventura 2015/2016 per la Pallavolo Antares
Volley femminile: al via l’avventura 2015/2016 per la Pallavolo Antares

Un lavoro che riprende carico di entusiasmo e voglia di fare bene come affermato nel corso di una conviviale che ha avuto luogo ieri sera a Sala Consilina. Riconfermate la palleggiatrice Marianna Lobosco, opposto Enza Lobosco e il libero Lucia Petrarca, come pure la schiacciatrice Livia Di Camillo. Sara Angone classe 1993, palleggiatrice campana si è rivelata il primo colpo di mercato dell’Antares, arriva dalla serie B2, dalla ricca esperienza; e poi via via le sorelle Raffaella e Patrizia Pagano dalla Puglia, classe 1990, rispettivamente centrale e opposto, Marianna Sant’Angelo, di Potenza classe 1990, libero, consegna alla squadra grinta e doti tecniche.

La squadra di Sala Consilina del presidente Virginio Petrarca, dopo il buon risultato ottenuto nella sua prima esperienza, è pronta così a rimettersi in gioco per affrontare una nuova stagione sportiva all’insegna di soddisfazioni e successi. Il roster sta già scaldando i motori ed è in attesa di cominciare la preparazione prevista per la prossima settimana. Riprenderà a breve anche la promozione nelle scuole e settori giovanili per partecipare ai campionati provinciali di mini volley, under 12, under 14, under 16 e under 18 femminili e della prima squadra che per il II anno parteciperà al Campionato Regionale di serie C Campano supportato da noti sponsor e imprenditori. Già fissato in agenda il primissimo impegno con la Coppa Campania, i cui incontri si svolgeranno tra il 17 e il 20 settembre mentre il 18 ottobre inizierà il campionato di serie C.

Antonella Citro

Leggi anche