Home Prima Pagina Vivi UNISA di Notte, ritorna il grande evento

Vivi UNISA di Notte, ritorna il grande evento

0
Vivi UNISA di Notte, ritorna il grande evento

Vivi Unisa di Notte riaccende il Campus salernitano. Il countdown è terminato, riparte la stagione estiva: lontani dalla banalità e dalla routine, l’Università di Salerno vive anche di notte

[ads1]

Si riaccende il Vivi Unisa di Notte. Martedì 12 maggio alle ore 23, l’Università degli Studi di Salerno è pronta a inaugurare,per il sesto anno consecutivo, la stagione estiva dell’attesissimo Martedì Universitario.

Una festa di colori e suoni, un’occasione che chiama a raccolta nella sottopiazza del Sapere tantissimi giovani. Un format vincente, ideato e strutturato da un gruppo di ragazzi dell’Ateneo salernitano, che convince e si afferma.

Alla base del progetto la voglia e l’entusiasmo di trasformare e vivere il Campus a 360 gradi.

Vivi Unisa
Vivi UNISA di Notte, ritorna il grande evento

A fare da cornice al Vivi Unisa, come di consueto, il cielo stellato di Fisciano e la grinta di sempre pronta a confermarsi ancora. Cinque appuntamenti, la stagione 2015 sarà interamente dedicata all’arte italiana con muArt come leitmotiv. Giotto sarà il protagonista virtuale della prima serata, un percorso culturale con esposizioni e seminari sugli artisti italiani che hanno reso grande la nostra nazione contraddistinguerà quindi le varie serate.

Il divertimento che va a fondersi con la cultura e sprigiona scenari nuovi e liberi. E, direttamente da “The Voice of Italy”, programma televisivo in onda su RAI 2, madrina della prima serata targata Vivi Unisa di Notte la cantante Luna Palumbo.

“Siamo orgogliosi, da un’idea nata quasi per gioco siamo riusciti ad affermare con originalità e caparbietà un evento ad oggi  sempre più atteso – ha sottolineato Nicola Prudente, tra gli ideatori dell’evento – Tante le novità previste per questa nuova stagione, tante le iniziative in serbo che andranno a rendere ancora più coinvolgenti ed entusiasmanti le nostre serate. Siamo pronti, anche quest’anno, più di ogni anno”.

[ads2]