Home Attualità Visite gratuite per l’udito organizzate dall’Associazione “La Solidarietà”

Visite gratuite per l’udito organizzate dall’Associazione “La Solidarietà”

0
Visite gratuite per l’udito organizzate dall’Associazione “La Solidarietà”

Venerdì 10 novembre “La Solidarietà”, in collaborazione con il Centro per l’Udito, organizza la giornata per l’udito con visite gratuite al Center Plaza di Mercato San Severino (SA)

Il 10 novembre 2017, l’Associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, in collaborazione con il “Centro per l’Udito”, ha organizzato un’intera giornata di prevenzione medica con visite gratuite per l’udito.

I soggetti interessati potranno recarsi nella postazione de “La Solidarietà”, ubicata all’interno del centro commerciale “Center Plaza” di Mercato S. Severino. Le visite, effettuate da specialisti del settore, verranno effettuate in due turni. Il primo di mattina, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e un secondo turno di pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 19.00.

Ad assistere i pazienti ci saranno i volontari del sodalizio con sede a Lancusi e i rappresentanti del Centro per l’Udito, che come al solito metteranno a disposizione la loro professionalità al servizio degli interessati per farli sentire a loro agio.

 

 

Previous article Immondizia ai Templi di Paestum, le dichiarazioni del sindaco
Next article Alleanza delle Cooperative, si insedia la Consulta per avviarla
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.