Maxi vincita al Lotto a Salerno, due “terni secchi” per oltre 60 mila euro



lotto

Due terni secchi sulla ruota di Napoli per oltre 60.00 euro a Salerno, baciata dalla fortuna con due vincite da 33.750 euro ciascuna, probabilmente realizzate dallo stesso giocatore

La Dea della Fortuna approda a Salerno, dove si sono registrate due vincite al Lotto da 33.750 euro ciascuna, per un valore complessivo di 67.500 euro. Ne dà notizia il quotidiano La Città.

Il doppio “terno secco” salernitano, probabilmente realizzato dallo stesso giocatore, non è, tuttavia, la vincita più alta. Sono ben 117.500 euro quelli vinti a Genazzano, in provincia di Roma, grazie ad una quaterna. In provincia di Lodi, a Sant’Angelo Lodigiano, si festeggia con un’altra quaterna da 50.596 euro giocata con l’opzione Lottopiù, sempre sulla ruota di Roma. Ancora sulla ruota della capitale tre ambi identici da 25.000 euro l’uno, per un totale di 75.000 euro.

A Napoli l’uscita del 90 fa schizzare il totale delle vincite del concorso oltre i 14 milioni di euro, equivalente a circa un terzo – oltre 4 milioni – sulla ruota campana.

Il montepremi, dall’inizio dell’anno, ha superato l’ammontare di un miliardo di euro.

Leggi anche