Una salernitana nello spot del “Vinci Salvini”

Vinci Salvini

Al “Vinci Salvini”, lo spot del ministro, spunta una ragazza salernitana. Si tratta di Rita Serritiello, 26enne originaria di Battipaglia

E’ un ragazza salernitana una dei quattro personaggi che affiancano Salvini nella promozione di “Vinci Salvini”. Il video-spot, in cui la giovane è alla sinistra del leader della Lega, sta circolando in rete in questi giorni e sui social network sta registrando milioni di visualizzazioni.

Il concorso lanciato da Salvini permette di vincere, mettendo semplicemente dei “like” ai suoi post sui social, un caffè o una telefonata con il ministro dell’Interno.

La ragazza è Rita Serritiello, 26 anni, originaria di Battipaglia. Non si tratta di un volto nuovo, la giovane nel febbraio 2018 è stata infatti vincitrice del primo concorso del Vinci Salvini ottenendo una foto-trofeo con il ministro e una sua telefonata di complimenti.

Per girare lo spot della seconda edizione del concorso, Rita Serritiello, è stata contattata dallo staff di Salvini ed ha trascorso con lui e le altre tre comparse un’intera giornata a Roma.

Cos’è il Vinci Salvini?

È una “gara social” su Facebook, Instagram e Twitter tra migliaia di utenti che sostengono Matteo Salvini in vista delle elezioni europee del 26 maggio 2019. Vince, ogni giorno e ogni settimana, l’utente che ha generato più punti.