Home Prima Pagina Vietato sbagliare per la Salernitana

Vietato sbagliare per la Salernitana

0
Vietato sbagliare per la Salernitana

Vietato sbagliare. E’ l’imperativo che vige in casa Salernitana dopo la vittoria ottenuta domenica contro il Gubbio, quando i granata, in rimonta, hanno conquistato tre punti – fondamentali – che mancavano da due mesi. 

Perrone, che ha sempre richiesto rinforzi soprattutto in difesa, è stato accontentato con l’arrivo di Bianchi e Scalise – i due difensori ex Ascoli si vanno ad aggiungere all’attaccante Fofana –  e sa di non poter più sbagliare. “Il campionato è lungo, però ogni settimana le partite diminuiscono per cui il tempo per recuperare si riduce” il pensiero di Perrone esternato ieri in conferenza stampa. Contro il Pontedera di Luigi Grassi, sarà una partita importante in ottica play-off, che allo stato attuale vede estromessa la Salernitana. I granata toscani sono partiti ottimamente in campionato per poi subire una flessione e, dalla prima posizione che occupavano, sono noni, a pari punti con il Grosseto sconfitto ieri, in inferiorità numerica, dal Perugia, al momento capolista del girone B. Dal canto suo, la Salernitana, dista solamente un punto dal Pontedera, e l’occasione è propizia per effettuare il sorpasso. Ora, anche con i nuovi acquisti, non ci sono più scuse e, alla vittoria ottenuta domenica scorsa, deve essere data una continuità di risultati, utile per giocarsi un posto nei play-off.

La Salernitana, intanto, è partita questa mattina con il “Frecciarossa” alla volta di Firenze, dove ad attenderla c’era il bus della squadra che li ha condotti in provincia di Pisa  per il ritiro e per la seduta di rifinitura che si è tenuta nel pomeriggio.