Home Attualità Viadotto Gatto, si sono svolte le prove di carico

Viadotto Gatto, si sono svolte le prove di carico

0
Viadotto Gatto, si sono svolte le prove di carico

Si sono svolte tra le 20.30 di ieri e le 3.00 di questa mattina le prove di carico per il Viadotto Gatto. Ecco le immagini

Il Viadotto Gatto, tra le 20.30 di ieri e le 3.00 di stamane, è stato sottoposto ad una prova di carico sul grado di sopportazione dei piloni del ponte. I dispositivi del traffico hanno funziona

to a dovere, evitando ingorghi in loco.

La settimana prossima sono previste delle analisi su altri piloni, ma nel frattempo si attendono gli esiti della prova appena portata a termine.

Riserbo sui risultati

Vige ancora il massimo riserbo su dati che riguardano al capacità di sostenimento del traffico pesante e di automobili ordinarie. L’assessore Mimmo Di Maio ha preso parte personalmente a tu

tte le operazioni.

“Ho assistito all’avvio dei lavori sia per essere presente sul luogo e confrontarmi con i tecnici che se ne stanno occupando che per monitorare la situazione del traffico” ha dichiarato, “si tratta di analisi approfondite, realizzate con strumentazione tecnica avanzatissima“. 

Continuano le verifiche sui cantieri di Porta Ovest

Tuttavia il traffico non è stato completamente chiuso, ma si è lasciato libero uno dei due sensi di marcia, che vanno da Via Benedetto Croce a Via Ligea, con un leggero blocco a Vietri.

Per quanto riguarda le verifiche tecniche svolte dalla società Istemi sui cantieri di Porta Ovest Di Maio asiscura: “In settimana dovrebbero essere realizzati gli ultimi approfondimenti. La società avrà accesso ai cantieri di Porta Ovest e potremo completare il lavoro sul campo”. 

Previous article Salerno, De Luca ferma un nigeriano vicino alla Stazione
Next article Pagani, 280 kg di marijuana: arrestata una coppia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.