Home Cronaca Verona, tra i fiori dell’Olanda 10 chili di droga: nei guai due salernitani

Verona, tra i fiori dell’Olanda 10 chili di droga: nei guai due salernitani

0
Verona, tra i fiori dell’Olanda 10 chili di droga: nei guai due salernitani

La Polstrada di Verona ha arrestato due salernitani, padre e figlio, che ad un controllo sull’A22 sono stati trovati con 10 chili di cocaina

La Polstrada di Verona ha arrestato due salernitani che ad un controllo sull’A22 sono stati trovati con 10 chili di cocaina. 

Padre e figlio di 57 e 28 anni, sono stati fermati per un controllo di routine a causa di un camion malandato. Viaggiavano infatti con i vetri delle luci rotti e con i pneumatici lisci. Alla richiesta di documenti gli agenti hanno scoperto che l’autista era privo di patente idonea e i documenti relativi al trasporto di fiori provenienti dall’Olanda presentavano diverse irregolarità. Inoltre erano privi dell’autorizzazione al trasporto merci conto terzi a causa di una revoca.

Come rende noto La Città, ad insospettire ulteriormente gli agenti, è stata la fretta con cui due salernitani hanno chiesto di accelerare le pratiche per potersi mettere in viaggio per Nocera Inferiore. Partito il controllo, gli agenti della Polstrada hanno scoperto la droga accanto al cassetto degli attrezzi di primo soccorso utilizzati per qualsiasi evenienza. Già noti alle forze dell’ordine per alcuni giri di droga, i due sono finiti non solo in manette, ma gli è stata inoltre comminata una multa di 7000 euro per le diverse infrazioni al codice della strada.