Baronissi, Consulta delle attività produttive: adesioni fino al 15 novembre



baronissi Commissione consiliare Ambiente

Il Comune di Baronissi rende noto che fino al 15 novembre è possibile aderire alla Consulta Comunale delle attività produttive

C’è tempo fino al 15 novembre per aderire alla Consulta Comunale delle attività produttive di Baronissi. Pubblicato l’avviso per gli operatori interessati. L’Assemblea della Consulta eleggerà al suo interno tutti i suoi organismi.

C’è l’entusiasmo di lavorare tutti insieme per rilanciare il commercio locale – sottolinea l’assessore alle attività produttive Giuseppe Giordano – attraverso la partecipazione, la più ampia possibile, di coloro che fanno parte della categoria”.

Attraverso la Consulta – prosegue nella nota stampa l’assessore Giordano – i commercianti potranno lavorare, proporre, condividere e fare rete, con la massima collaborazione dell’amministrazione comunale. L’obiettivo è di attivare sinergie con gli operatori per individuare strategie di sviluppo economico, nell’elaborazione di politiche di programmazione e di sviluppo delle attività economiche, auspicando il coinvolgimento di chiunque voglia dare il proprio prezioso contributo a favore della città”.

Gli operatori economici interessati a far parte della Consulta devono presentare la propria candidatura su apposito modello scaricabile sul sito istituzionale del Comune di Baronissi. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico). Per i cittadini c’è ancora tempo per poter aderire alla domanda proposta dall’Amministrazione comunale, fino al 15 novembre prossimo.

Leggi anche