Home Eventi Verbo Amare, i giovani di Pellezzano per il bene della comunità

Verbo Amare, i giovani di Pellezzano per il bene della comunità

0
Verbo Amare, i giovani di Pellezzano per il bene della comunità

Tendiamo la Mano è la nuova iniziativa benefica del Forum dei Giovani di Pellezzano, che mettono in pratica il verbo amare per la loro comunità

[ads1]

Verbo Amare. “Dopo il verbo ‘Amare’, il verbo ‘Aiutare’ è il più bello del mondo!”.

verbo amare
Verbo Amare, i giovani di Pellezzano per il bene della comunità

Per questo il Forum dei Giovani, con il patrocinio del Comune di Pellezzano, guidato dal sindaco Giuseppe Pisapia, Assessorato alle Politiche Giovanili e retto da Michele Murino;  ha organizzato una serata di beneficenza che si terrà venerdì 13 novembre alle ore 20,30 presso Il Casolare.

Il ricavato sarà devoluto in favore del Centro La Tenda  che abbraccia diverse realtà sociali.

Un’occasione, dunque, per stare insieme e condividere la gioia del verbo amare e di quello donare.

“Sono orgoglioso del lavoro che sta svolgendo il Forum dei Giovani – dice l’assessore Murino – Non solo per le manifestazioni che vengono messe in campo, che sono sempre molto significative, ma anche per l’entusiasmo con cui operano sul nostro territorio”.

“Questa iniziativa – aggiunge il sindaco Pisapia – conferma la grande sensibilità dei giovani di Pellezzano che si distinguono per impegno e desiderio di contribuire al bene della comunità”.

[ads2]

Previous article Nuovo Parco Fotovoltaico dell’Università di Salerno
Next article Sasà Palumbo arriva al Teatro Arbostella
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.