Home Territorio Baronissi Vandalismo allo IAT di Baronissi

Vandalismo allo IAT di Baronissi

0
Vandalismo allo IAT di Baronissi

Atti vandalici ai danni dell’Ufficio IAT (Informazioni e Accoglienza Turistica) di Baronissi, a carico di ignoti. Indegnato il sindaco Valiante

[ads1]

Vandalizzato, nella notte, l’Ufficio IAT, collocato nel Parco della Rinascita di Baronissi. Il cancello di ingresso è stato infatti imbrattato con feci e urine.

Vandalismo allo IAT di Baronissi “Mentre noi lavoriamo per fare di Baronissi una città dei servizi e dell’eccellenzaha commentato amareggiato il sindaco Gianfranco Valiantec’è ancora qualcuno che si permette il lusso di commettere atti così incivili e di cattivo gusto. Non saranno certo episodi come questi a minare l’impegno della nostra amministrazione: questi personaggi vanno messi al bando perché non sono degni di una comunità civile come Baronissi”.

Sull’episodio allo IAT sta indagando la Polizia Municipale, per individuare i responsabili.

[ads2]

Previous article Morto folgorato, tragedia a Lancusi
Next article UNISA, corso di aggiornamento in Diritto Bancario
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).