Home Prima Pagina UNISA, corso di aggiornamento in Diritto Bancario

UNISA, corso di aggiornamento in Diritto Bancario

0
UNISA, corso di aggiornamento in Diritto Bancario

UNISA – Oggi si è tenuto il seminario introduttivo del Corso di aggiornamento e perfezionamento professionale in Diritto Bancario e dei Mercati Finanziari

[ads1]

Oggi all’UNISA, venerdì 10 giugno, si è tenuto il seminario introduttivo dedicato al ricordo del prof. Avv. Gustavo Minervini: “Dallo scopo mutualistico delle banche allo scopo lucrativo”.

I saluti sono stati tenuti dal prof. Aurelio Tommasetti Magnifico Rettore dell’UNISA e dal prof. Sergio Perongini Direttore Dipartimento di Scienze Giuridiche-Scuola di Giurisprudenza.

Ha presieduto il prof. Avv. Renzo Costi, emerito di Diritto Commerciale, Università di Bologna.

I relatori sono stati il prof. Avv. Sandro Amorosino, Università “La Sapienza”, Roma; il prof. Avv. Amedeo Bassi, Università “Federico II”, Napoli; il prof. Avv. Francesco Capriglione, Università “G. Marconi”, Roma; il prof. Vittorio Santoro, Università di Siena.

Le conclusioni sono state del prof. Alberto Amatucci, Università di Salerno.

[ads2]

Previous article Vandalismo allo IAT di Baronissi
Next article Presentato il nuovo Questore Pasquale Errico
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.