Home Attualità Valle dell'Irno: dal 5 ottobre riapertura di asili nido e micronidi

Valle dell’Irno: dal 5 ottobre riapertura di asili nido e micronidi

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
203,182
Totale Casi Attivi
Updated on 24 October 2020 19:41
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Valle dell’Irno: dal 5 ottobre riapertura dell’Asilo nido di Baronissi e dei Micronidi di Bracigliano, Fisciano, Mercato San Severino e Siano

Da lunedì 5 ottobre riapriranno nella Valle dell’Irno i servizi destinati all’infanzia da 0 a 3 anni, in particolare l’asilo nido di Baronissi e i micronidi di Bracigliano, Fisciano, Mercato San Severino e Siano. Lo rende noto il Consorzio Sociale Valle dell’Irno.

“È un risultato molto importante – sottolinea il direttore generale Carmine De Blasiofrutto di un lungo percorso finalizzato a riaprire in sicurezza, per andare incontro alle esigenze delle famiglie, dei bambini e di tutti i lavoratori del comparto. Le strutture seguiranno il protocollo ministeriale per i servizi educativi che prevedono, tra l’altro, indicazioni organizzative specifiche per la fascia 0-3 affinché si possa garantire la ripresa e lo svolgimento in sicurezza in presenza, con particolare attenzione al benessere dei bambini, alla riorganizzazione degli spazi e all’igienizzazione delle strutture, confidando che sia davvero il primo passo per un ritorno alla normalità che i bambini e le famiglie meritano, dopo mesi di disagi”.