Home Territorio Baronissi Valiante all’apertura del comitato di Anna Petta: “Restituire dignità ai cittadini”

Valiante all’apertura del comitato di Anna Petta: “Restituire dignità ai cittadini”

0
Valiante all’apertura del comitato di Anna Petta: “Restituire dignità ai cittadini”

Accuse pesanti dal candidato di centro sinistra all’inaugurazione del comitato elettorale di Anna Petta: ”Continuano a spiarci”

comitato pedinati

Una domenica ricca di eventi per il candidato del centro sinistra Gianfranco Valiante accorso prima alla Santa Messa e poi presente all’inaugurazione della sede elettorale di Anna Petta. “Mancano solo venti giorni alle elezioni – dichiara l’ex vice sindaco – siamo contenti per come sta procedendo la campagna elettorale. Un clima di rinnovamento si respira per le strade della nostra città’’. Una politica con la P maiuscola quella del consigliere regionale secondo la Petta capace di spazzare via un clima di paura che è ancora presente a Baronissi: “Gianfranco ci sta portando verso nuovi orizzonti – aggiunge la capolista del Partito Democratico – siamo un gruppo di uomini e donne che crede realmente in un cambiamento della nostra città”.

[ads2]

Parole forti del candidato sindaco del Pd: “Qualcuno è stato convinto a non salutarci, sono numerose le persone che vengono continuamente intimidite, ad ogni nostro comizio, inoltre, veniamo spiati e pedinati. Noi siamo per ribaltare radicalmente questo modo di fare politica convincendo il cittadino a rialzarsi da questa condizione con una politica trasparente che riesca a coinvolgere anche i giovani”. Totale apertura verso il confronto con gli altri candidati da parte di Valiante: “Mi hanno informato di un confronto televisivo con domande pre- impostate con una durata prefissata per le risposte da dare. Mi rifiuto di andare se l’ incontro dovesse risultare “non libero” o guidato da qualche avversario. Il confronto a cui voglio prendere parte è però anche in piazza davanti a tutti i cittadini”. E’ di fondamentale importanza secondo Valiante continuare a fare la campagna elettorale tra la gente: ”Con Anna Petta e gli altri membri della nostra squadra contiamo di dare il giusto contributo alla rinascita di questa città, forti di un programma articolato che stiamo spiegando ogni giorno a tanti cittadini.