Valiante a Milano, anche Baronissi presente alla marcia per la Segre



baronissi, valiante, segre
Facebook Valiante

Il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha risposto presente all’invito del Sindaco di Milano Sala per una marcia in solidarietà di Liliana Segre

Presente anche Baronissi alla marcia organizzata dal Sindaco di Milano Beppe Sala in solidarietà di Liliana Segre, supersite dell’Olocausto e oggi costretta a vivere sotto scorta a causa di ripetute minacce antisemite. Seicento amministratori comunali sono arrivati a Milano da tutta Italia per incontrare la senatrice e per marciare compatti da piazza dei Mercanti fino a piazza della Scala, tutti uniti dietro uno striscione giallo con la scritta “L’odio non ha futuro”.

Di seguito riportiamo il post pubblicato sulla propria pagina Facebook dal Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante:

Anche Baronissi ha risposto all’invito del Sindaco di Milano Sala e partecipa questa sera , con centinaia di altri Sindaci, alla marcia dal titolo “L’odio non ha futuro” che ha attraversato anche la Galleria Vittorio Emanuele. La marcia in segno di solidarietà per la senatrice a vita Liliana Segre costretta a una scorta di carabinieri dopo l’ondata di messaggi di odio inviati attraverso i social network. Il significato della nostra presenza è di testimoniare la necessità di riaffermare i valori della libertà, della democrazia e del rispetto alla base di ogni società democratica.#lodiononhafuturo“.

Leggi anche