HomeAttualitàUomini e donne, Ida e Alessandro a cena a Salerno

Uomini e donne, Ida e Alessandro a cena a Salerno

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
227,985
Totale Casi Attivi
Updated on 4 February 2023 6:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

La nuova coppia di Uomini e Donne, formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza, è stata avvistata a cena in un ristorante a Salerno

Ieri sera la nota coppia televisiva formatasi ad Uomini e Donne, formata da Ida Platano e il salernitano Alessandro Vicinanza, ha cenato in un famoso ristorante di via Lungomare Trieste, a Salerno. La coppia è famosa per aver partecipato al programma cult di Maria De Filippi “Uomini e Donne“. Alcuni rumors avevano già visto la coppia, da poco uscita dal programma di dating, come in crisi. Le foto ed il video pubblicato sui social ,invece, immortalano la coppia innamorata e felice.

Insieme alla coppia di canale 5, c’era anche un’ altro volto noto del programma; il Napoletano Armando Incarnato, datato amico di Ida.

Ieri sera, appunto, erano in compagnia di un altro protagonista della trasmissione, il napoletano Armando Incarnato, che ha “benedetto” l’unione: “Questi ragazzi sono bellissimi, io non ci credevo: è la verità. La cosa bella è che questa coppia nasce a Natale come Gesù. Abbracciatela questa croce e che Dio te la mandi buona”.