Home Università All’Università di Salerno il personale dipendente è quasi tutto immune

All’Università di Salerno il personale dipendente è quasi tutto immune

0
All’Università di Salerno il personale dipendente è quasi tutto immune

Dopo la giornata “Unisa studenti vax day” è emerso che 1700 sono i dipendenti dell’Università di Salerno che sono stati vaccinati

Il Rettore dell’Università di Salerno Vincenzo Loia, insieme al centro vaccinale dell’Ospedale “San Leonardo” ha promosso l’iniziativa “Unisa studenti vax day che si è tenuta nella giornata di ieri come riportato dal giornale La Città.

In occasione dell’evento sono state raccolte però meno di un centinaio di registrazioni di studenti non vaccinati e interessati a ricevere l’iniezione.

Questa iniziativa è stata anche un momento di verifica del numero dei vaccinati del personale che lavora presso l’Università, che ammonta a 1700 dipendenti attualmente vaccinati.

Previous article Baronissi, finanziati i lavori per la scuola Santoro di Caprecano
Next article Cava: parroco della Chiesa di Castagneto trasferito. Rabbia tra i fedeli
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.