Universiade 2019: sono ufficialmente aperti i botteghini

nocera inferiore universiade

Sono ufficialmente aperti i botteghini, dov’è possibile acquistare i biglietti o l’abbonamento per seguire gli eventi sportivi della prossima Universiade 2019

Finalmente la vendita dei biglietti della prossima Universiade 2019 è cominciata. Oggi, 7 giugno, dalle ore 10 è già possibile procedere all’acquisto online tramite il sito ufficiale dell’Universiade o presso i punti vendita previsti dalla rete nazionale Vivaticket.

Infatti secondo quanto riporta Salerno Notizie, i prezzi saranno molto accessibili: il costo dei singoli biglietti per le gare è di 5 euro intero e di 3 euro ridotto, quindi per gli under 18, gli over 65, le delegazioni e associazioni sportive, gli studenti universitari e i militari. Per le qualificazioni, invece, il prezzo è di 3 euro.

È possibile anche comprare un abbonamento per disciplina, anche in questo caso c’è una distinzione tra il biglietto intero e il ridotto: si va dai 30 euro intero per nuoto e taekwondo – che scende a 18 euro per il ridotto – ai 15 euro intero per judo e pallanuoto, 9 euro per i ridotti. Gli abbonamenti per nuoto e atletica valgono solo per le gare pomeridiane e per accedere alle sessioni mattutine della stessa giornata è necessario comprare il biglietto singolo.

Per la Cerimonia di apertura allo Stadio San Paolo di Napoli, il 3 luglio, il prezzo intero del biglietto è di 15 euro, 5 euro il ridotto. Ogni impianto avrà una biglietteria aperta un’ora prima delle gare. L’accesso agli impianti sarà permesso circa 45 minuti prima dell’orario di inizio della competizione.