Home Università Unisa: conferito Master Honoris Causa in Scienze Politiche per la pace e l’integrazione dei popoli

Unisa: conferito Master Honoris Causa in Scienze Politiche per la pace e l’integrazione dei popoli

0
Unisa: conferito Master Honoris Causa in Scienze Politiche per la pace e l’integrazione dei popoli

Questa mattina presso il Senato accademico del Campus di Fisciano il conferimento da parte del rettore Tommasetti del diploma di Master Honoris Causa in Scienze Politiche per la pace e l’integrazione dei popoli ai proff. lvaro Barrero Buitrago ed Enrique de Jesús Gil Botero

Questa mattina, presso la Sala del Senato accademico del Campus di Fisciano, si è tenuta la Cerimonia di conferimento del diploma di Master Honoris Causa in Scienze Politiche per la pace e l’integrazione dei popoli al prof. Alvaro Barrero Buitrago e al prof. Enrique de Jesús Gil Botero (Ministro di Giustizia e Diritto della Repubblica della Colombia).

Dopo gli indirizzo di saluto del rettore Aurelio Tommasetti, la Cerimonia ha ospitato la Laudatio a cura dei proff. Antonio Scocozza (Delegato Unisa alle  attività di collaborazione con le  Università Colombiane) e Virgilio D’Antonio (Delegato Unisa alla Mobilità internazionale), con i successi interventi del prof.  Alvaro Barrero Buitrago (direttore dello studio Moncada Abogados) e le conclusioni del Ministro Enrique de Jesús Gil Botero.

A seguire il conferimento da parte del rettore Tommasetti del diploma di Master Honoris Causa in Scienze Politiche per la pace e l’integrazione dei popoli ai proff. Alvaro Barrero Buitrago ed Enrique de Jesús Gil Botero.