Home Territorio Cilento Tromba d’aria a Camerota, due donne ferite

Tromba d’aria a Camerota, due donne ferite

0
Tromba d’aria a Camerota, due donne ferite

Dal caldo afoso e anomalo di questi giorni ai primi temporali annunciati. Una tromba d’aria a Marina di Camerota ferisce una donna sulla spiaggia

[ads1]

Il consueto mercato del venerdì a Marina di Camerota fa i conti con la tromba d’aria sopraggiunta sul centro turistico cilentano. Una donna rimane ferita da un oggetto alzato dal forte vento, e anche gli stands subiscono danni in un pochi attimi di confusione.

camerota tromba d'aria
Tromba d’aria a Camerota

In spiaggia, dopo le prime ore di sole, si manifesta la bufera restando ferita una donna al viso da un ombrellone.

Alle 10.30 di stamattina, la forza della tromba d’aria porta boe e canoe e largo, sradica ombrelloni nei lidi.

Tredici le persone coinvolte in questa giornata di maltempo estivo, salvate dalla Guardia Costiera, trovate mentre era alla ricerca di tre canoisti.

Temperature in calo nel tardo pomeriggio e nella notte di oggi, venerdì 24 luglio, raggiungendo fino i 20 gradi. Domani ritornerà la nuvolosità, con rovesci isolati e temperature minime stazionarie.

[ads2]

Previous article Cava, tragedia sfiorata: caduto un albero secolare
Next article A1, incidente mortale per un 42enne di Eboli
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.