Home Territorio Battipaglia Treofan, ennesima vittoria per la C di coach Menduto

Treofan, ennesima vittoria per la C di coach Menduto

0
Treofan, ennesima vittoria per la C di coach Menduto
Treofan, ennesima vittoria per la C di coach Menduto

Un’altra solida vittoria in trasferta per la Treofan: Sarno si arrende con il risultato finale di 67 a 79

[ads1]

Sono sei i successi della Treofan di fila che blindano il secondo posto in classifica. A farne le spese questa volta è anche un’altra big come il Galletto Sarno che deve inchinarsi ai biancoarancio.

La squadra di Menduto resta bene in campo ma è  immediatamente costretta a mescolare le carte in tavola per i tre falli chiamati ai danni di Trapani. La cabina di regia viene  affidata a Pagano che – come ha affermato lo stesso Menduto – “Ha dato energia alla squadra”. Nonostante la marcatura asfissiante su Wilson, la Treofan inizia a diventare padrona della partita. Nel secondo periodo, infatti, Knezevic diventa il leader del parquet di Sarno: per lui 16 punti nel primo tempo, mentre la difesa conferma tutta la sua crescita concedendo.

Sarno di certo è una delle squadre più forti compagini della C Silver, infatti nel terzo periodo Pignalosa cerca di risvegliare gli animi dei suoi. Ma la reazione non basta. Battipaglia sa soffrire nel momento clou della gara, prima di compiere l’allungo decisivo nell’ultimo quarto. Esposito inizia a pungere la difesa avversaria, mentre Wilson riesce a liberarsi della marcatura e diventa  imprendibile per i padroni di casa.

Davvero molto bene, atteggiamento giusto e piano partita rispettato. L’essere riusciti a tenere gli uno contro uno ha poi fatto la differenza, questa è stata la vera chiave della partitadice un felice Orlando Menduto nel post partita.

GALLETTO SARNO-TREOFAN BATTIPAGLIA 67-79 

Galletto: Kalanj 13, Calder 6, Pignalosa 17, Greco 12, Vergara 9, Incarnato 3, Mandarino ne, Dunijc, Pappacena ne, Robustelli ne. Coach: Dello Iacono
Treofan: Fabiano 4, Visconti ne, Knezevic 21, Cucco ne, Pagano 7, Wilson 25, Trapani 4, Giorgi, Ausiello 5, Carfora ne, Esposito 13. Coach: Menduto

[ads2]