Home Cronaca Tre uomini sarnesi arrestati per furto e ricettazione

Tre uomini sarnesi arrestati per furto e ricettazione

0
Tre uomini sarnesi arrestati per furto e ricettazione

Durante un’operazione di controllo su furti di autovetture tre uomini di Sarno sono stati arrestati per furto, ricettazione e riciclaggio

[ads1]

Tre uomini. Nell’ambito di una specifica ed articolata attività d’indagine su diversi episodi di furti di autovetture, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno ha denunciato tre uomini sarnesi, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di furto, ricettazione e riciclaggio di autovetture.furto e ricettazione.

tre uomini
Tre uomini sarnesi arrestati per furto e ricettazione

I poliziotti hanno accertato, in particolare, che le autovetture rubate venivano poi reintrodotte nel mercato con dati identificativi falsi.

Nel corso di una perquisizione presso un’area di proprietà di uno dei tre, identificato per L. M., 43enne, gli agenti hanno trovato e sequestrato 3 autovetture provento di furto come da denunce presentate in diversi uffici dei Carabinieri.

Su alcune autovetture L. M. aveva apposto targhe diverse da quelle originali, asportate da altri veicoli.

Gli accertamenti dei poliziotti hanno consentito di evidenziare il coinvolgimento, in almeno un caso, di altri due complici, A. V., pregiudicato 48enne e G. S., pregiudicato 41enne, titolare di un’officina meccanica.

In ragione dei gravi, precisi e concordanti indizi di reità nei confronti dei tre uomini, già noti alle Forze dell’Ordine per reati dello stesso tipo, gli agenti li hanno indagati per ricettazione e riciclaggio di autovetture rubate, reintrodotte nel mercato mediante dati identificativi falsi. [ads2]

Previous article Simone Schettino a Licusati [INTERVISTA]
Next article Napoli Club “Pepe Reina” inaugurato a Baronissi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.