Home Territorio Baronissi Napoli Club "Pepe Reina" inaugurato a Baronissi

Napoli Club “Pepe Reina” inaugurato a Baronissi

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 8:34
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Ieri sera è stato inaugurato a Baronissi il club dei tifosi del Napoli dedicato a Pepe Reina fondato dall’associazione “Un giorno all’improvviso”

[ads1]

- Advertisement -

Il club del Napoli Pepe Reina, fondato dall’associazione “Un giorno all’improvviso”, è stato inaugurato ieri sera a Baronissi. Tanti tifosi azzurri si sono recati presso la sede di Via Unità d’Italia per celebrare la nascita di questo nuovo club che vuole essere un ritrovo per tutti gli appassionati della squadra partenopea. All’evento erano presenti anche l’amministrazione comunale di Baronissi, membri di altri club dei territori limitrofi, il giornalista Mimmo Malfitano e l’ex calciatore del Napoli Massimo Filardi.

La scelta di intitolare il club a Pepe Reina nasce dalla “napoletanità” del calciatore spagnolo, considerato dalla tifoseria partenopea come un napoletano nato in Spagna; infatti, il numero uno della squadra di Sarri, in più di un’occasione ha manifestato il proprio attaccamento nei confronti dei colori azzurri e della piazza, attaccamento che è stato ricambiato con un amore incondizionato da parte dei supporters del Napoli.

L’obiettivo del club è quello di riunire i tifosi, ma soprattutto unire e legare con quelli delle squadre avversarie, per far trionfare i veri valori dello sport.

[ads2]

LiveZon
zerottonove