Tre minorenni tentano di rubare da Kaboom, scoperti dal titolare

Tre minorenni hanno tentato di rubare dalla fumetteria Kaboom, ma sono stati bloccati dal titolare che subito li ha denunciati

Come racconta il titolare della fumetteria Kaboom sulla sua pagina facebook, non è raro che i ragazzini tentino dei furti, soprattutto durante le feste quando il negozio si riempie. Eppure questa sera, quelli che solitamente sono dei maldestri gesti di distrazione da parte di clienti non abituali, si sono tramutati in un vero e proprio tentativo di furto da parte di tre minorenni.

“Oggi entrano 3 ragazzi scrive il titolare su facebooke neanche il tempo che scendono giù, avverto lo staff al piano inferiore di stare attenti e di sorvegliarli”. L’atteggiamento furtivo di uno dei tre ha infatti insospettito il titolare del negozio che lo ha tenuto costantemente sotto controllo.

Dopo aver tentato di uscire dalla fumetteria, i tre minorenni sono stati bloccati dai membri dello staff che hanno ritrovato all’interno delle loro borse del materiale sottratto dalle bacheche espositive.

La vicenda si è conclusa poche ore fa, con l’arrivo dei Carabinieri sul posto.