Home Eventi Pigroman a Nocera Superiore per “Aspettando la Befana”

Pigroman a Nocera Superiore per “Aspettando la Befana”

0
Pigroman a Nocera Superiore per “Aspettando la Befana”

Pigroman sarà il protagonista di ” Aspettando la Befana” a Nocera Superiore, un evento all’insegna di musica e animazione lungo corso Matteotti e via Roma

[ads1]

Un grande evento quello della Notte Bianca, che ormai da anni fa registrare grandi numeri ed enorme successo nei comuni dell’agro nocerino sarnese e della provincia di Salerno. A Nocera Superiore, giovedì 5 gennaio prenderà il via l’ultimo appuntamento delle festività natalizie con “Aspettando la Befana”, promosso  dall’Amministrazione comunale, guidata dal primo cittadino Giovanni Maria Cuofano, in collaborazione con l’Associazione Commercianti di Nocera Superiore.

A partire dalle ore 17:00, animazione speciale per i bambini con dolci, musica, spettacoli e intrattenimento. La Città della Rotonda si ripropone agli occhi dei curiosi e dei visitatori, dopo “Magie di Natale: shopping, musica e sapori” dello scorso 11 dicembre,  con la splendida cornice offerta dal Centro Storico di via Roma e corso Matteotti.

Pigroman

E mentre cittadini, turisti e visitatori, potranno fare shopping, con i negozi aperti fino a tarda notte, allo stesso tempo potranno divertirsi con le iniziative d’intrattenimento in programma, trascorrendo una Notte di festa. Durante la sera, infatti, ci saranno le performance musicali dei Cor a Cor Band, un gruppo che è riuscito ad entrare nella movida di molte regioni d’Italia con un repertorio vastissimo che spiazza dal POP italiano alla Dance Revival 70/80 fino ai brani in classifica più suonati e gettonati. Allieteranno la passeggiata sul boulevard nocerino anche le esibizioni della Nuceria’s Band e Sarà e Rubina.

Sarà ancora occasione per visitare lo splendido Giardino Incantato, che ha trasformato la Villa Comunale in un vero e proprio scenario fiabesco con: fontana di luci, pacchi regalo, cespugli magici e l’immancabile slitta. Seguirà, rimanendo in tema d’Epifania, una calza piena di risate con il comico di Made in Sud Pigroman, che divertirà grandi e piccini.

Dare risalto e incentivare le varie realtà commerciali che caratterizzano e rendono unico il territorio nocerino, è l’obiettivo promosso dall’Amministrazione Cuofano insieme all’Associazione Commercianti Nocera Superiore, esprimendo grande soddisfazione sul continuo del progetto portato avanti e condiviso.

[ads2]