Home Territorio Costiera Tragedia a Ravello, donna precipita dal balcone: deceduta

Tragedia a Ravello, donna precipita dal balcone: deceduta

0
Tragedia a Ravello, donna precipita dal balcone: deceduta

Nella località di Civita di Castiglione di Ravello una donna, sorpresa da un malore, è precipitata dal balcone. Sul posto l’ambulanza e il medico legale

Costiera. E’ accaduto nella località di Civita di Castiglione nel Comune di Ravello ieri mattina verso le ore 10:30: una donna di anni 66, colta da un malore improvviso è precipitata dal balcone di casa finendo nel giardino sottostante. Purtroppo per la donna non c’è stato più nulla da fare.

I Carabinieri, l’ambulanza e il medico legale, sopraggiunti sul posto, hanno effettuato le indagini per accertare i motivi del decesso. Nel pomeriggio, dopo i rilievi e l’autopsia svolta dal medico legale sul corpo della donna, è stato accertato che ella ha avuto un malore, un’infarto fulminante che le ha fatto perdere i sensi. La signora, che soffriva già di problemi cardiovascolari, si è accasciata sul lato sinistro della staccionata del balcone che ha ceduto e l’ha fatta precipitare nel giardino sottostante compiendo un volo di 3 metri.

A chiamare i soccorsi è stato il marito, che si trovava in giardino. Nella giornata odierna verranno celebrate le esequie e la salma verrà tumulata nel cimitero comunale di Atrani. La donna di soli 66 anni lascia il marito e un figlio.

Previous article Pellezzano, il Comune invia una lettera a BusItalia per le proprie esigenze
Next article “Differenza il Covid-19”, ecco l’iniziativa di Legambiente “Picentini Arcadia”
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.