Home Attualità Pellezzano, il Comune invia una lettera a BusItalia per le proprie esigenze

Pellezzano, il Comune invia una lettera a BusItalia per le proprie esigenze

0
Pellezzano, il Comune invia una lettera a BusItalia per le proprie esigenze
Immagine da sito Busitalia

Questione Busitalia, l’Amministrazione comunale di Pellezzano invia una lettera all’azienda: online un sondaggio per segnalare le proprie esigenze

Questa mattina il Sindaco di Pellezzano Dott. Francesco Morra ed il Consigliere delegato ai trasporti Ivan Facenda, hanno inviato una lettera a Busitalia (QUI per leggere il testo integrale).

Conseguentemente all’avvio della Fase 2, è stato rimodulato il programma orario delle linee di autobus che attraversano il territorio. Attesa l’indispensabile necessità di rispettare le prescrizioni di sicurezza relative al distanziamento sociale, risulta evidente l’importanza di garantire a tutti i pendolari per lavoro la facoltà di raggiungere per tempo la propria destinazione. Pertanto, occorre intraprendere modifiche atte ad evitare che i suddetti autobus giungano nel Comune di Pellezzano già saturi.

A tal scopo, il Comune di Pellezzano, riconosciuta la profittevole collaborazione che contraddistingue il rapporto con l’azienda Busitalia, ha avanzato le proprie proposte, tra cui quella di ripristinare le corse BIS con partenza da Pellezzano.

Inoltre, si invitano gli utenti fruitore del servizio a far presente le proprie esigenze nel sondaggio “IL MIO VIAGGIO NELLA FASE-2” pubblicato sul sito di Busitalia al link https://busitalia.mgdashboard.it/sondaggio.php. Il contributo di ciascuno è prezioso per far presente le proprie necessità e programmare un servizio più vicino alle attuali esigenze.