Home Territorio Cilento Tragedia in Francia: 36enne di Sapri precipita da un balcone

Tragedia in Francia: 36enne di Sapri precipita da un balcone

0
Tragedia in Francia: 36enne di Sapri precipita da un balcone
Pixabay

Ragazzo 36enne originario di Sapri nel Cilento è morto in Francia dopo esser precipitato per diverse decine di metri

Cilento. Ragazzo 36enne lavorava come cameriere nell’Alta Savoia, è stato trovato morto presso lo stabile Thonon Les Bains dopo esser precipitato per diverse decine di metri dal quarto piano dell’edificio.

Il ragazzo originario di Sapri era una persona molto conosciuta e stimata nella cittadina cilentana e lavorava in un ristorante siciliano come cameriere. Come riportato dal quotidiano Salernonotizie, al momento la Polizia francese indaga sull’accaduto per accertare le cause che hanno portato a questa tragedia e la salma è stata sequestrata.

Previous article Salerno, posti per disabili a visibilità ridotta: lettera al Presidente Iervolino
Next article Ferito sul Monte Polveracchio, interviene soccorso alpino
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.