Home Territorio Cilento Marina di Camerota: trovata 70enne senza vita

Marina di Camerota: trovata 70enne senza vita

0
Marina di Camerota: trovata 70enne senza vita

Marina di Camerota: trovata 70enne senza vita nel bagno della propria abitazione. L’anziana era deceduta da almeno tre giorni

Una 70enne è stata trovata priva di vita nel suo appartamento. È successo a Marina di Camerota.

Marina di Camerota: i carabinieri hanno sfondato la porta

La povera malcapitata non rispondeva al telefono da alcuni giorni e i carabinieri, in seguito ad alcuni sospetti, hanno sfondato la porta e hanno trovato la donna stesa a terra nel bagno della sua abitazione.

L’anziana era deceduta da tre giorni

L’anziana, stando alle valutazioni dei medici della procura giunti sul posto, era deceduta da almeno tre giorni. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. La salma è stata affidata ai familiari e trasferita al cimitero in attesa dei funerali.

Previous article Salernitana-Sampdoria 4-0: che bellezza! Show granata all’Arechi
Next article Canalone: i residenti chiedono un’immediata pulizia del Vallone
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.