Home Territorio Cilento Tragedia a Gioi Cilento, ottantenne si toglie la vita con diverse coltellate

Tragedia a Gioi Cilento, ottantenne si toglie la vita con diverse coltellate

0
Tragedia a Gioi Cilento, ottantenne si toglie la vita con diverse coltellate

Un uomo di 80 anni si è tolto la vita a Gioi Cilento: inutile il tentativo disperato di trasporto in ospedale. Si è inflitto diverse coltellate

Troppo gravi le ferite: è stata inutile la corsa in ospedale per salvare un ottantenne di Gioi Cilento, trovato in condizioni disperate all’interno di una cantina.

Come riporta Info Cilento, la vittima si sarebbe inflitto diverse coltellate, chiara intenzione di volersi togliere la vita. I familiari lo hanno ritrovato praticamente in fin di vita e c’è stata la chiamata al 118. L’uomo è stato trasportato all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania e le condizioni già erano disperate al momento dell’arrivo nella struttura ospedaliera. Dopo un momento passato anche in terapia intensiva, l’annuncio del decesso: troppo gravi le ferite riportate in seguito alle diverse coltellate che l’uomo si è inflitto.

Nei pressi della sua abitazione a Gioi Cilento sono intervenuti anche i Carabinieri della locale tenenza ed i militari della compagnia di Vallo della Lucania, guidati dal Capitano Annarita D’Ambrosio. Le indagini hanno confermato l’intenzionalità dell’uomo di volersi togliere la vita ed il tentativo che – purtroppo – è andato a buon fine. La comunità del territorio cilentano è in lutto per questo drammatico avvenimento.