Home Cronaca Torre Angellara, uomo minaccia autista del pullman con un coltello

Torre Angellara, uomo minaccia autista del pullman con un coltello

0
Torre Angellara, uomo minaccia autista del pullman con un coltello
Immagine da Pixabay

Accade sul pullman numero 12 in zona Torre Angellara diretto a Salerno centro, l’uomo ha minacciato l’autista affinché lo facesse scendere

Un uomo ha iniziato ad inveire nei confronti dell’autista dell’autobus numero 12 diretto a Salerno. La situazione è però degenerata quando il soggetto ha addirittura estratto un coltello per minacciare il conducente. Una situazione che ha spaventato non poco l’autista che ha dichiarato di non aver mai vissuto una cosa del genere in tutta la sua carriera.

Il fatto

L’uomo – come riporta salernotoday.it –  noto alle forze dell’ordine è un frequentatrice assiduo degli autobus di linea. Dopo la richiesta di scendere fuori fermata e il diniego è scaturito un litigio. All’autista è stato intimato di fermare l’autobus, l’aggressore a quel punto ha estratto un coltello. E’ accaduto a Torre Angellara, a bordo dell’autobus numero 12, diretto a Salerno centro e proveniente da Sant’Eustachio. Subito dopo è intervenuta prontamente la Guardia di Finanza.

Le parole dell’autista e la solidarietà del sindacato

L’autista ha affermato: “In tanti anni di esperienza, non era mai capitato un episodio del genere”. Questa invece la dichiarazione di solidarietà da parte della Filt Cgil: “Solidarietà al collega. Gesti vigliacchi vanno condannati con forza ma soprattutto non devono ripetersi. Invece il problema sicurezza è sempre di stringente attualità. Insieme alle altre organizzazioni sindacali chiederemo al Prefetto un incontro urgente”.