Home Prima Pagina Max Pezzali tifa Salernitana: “Bello far parte di questo grande successo”

Max Pezzali tifa Salernitana: “Bello far parte di questo grande successo”

0
Max Pezzali tifa Salernitana: “Bello far parte di questo grande successo”
Foto: Twitter Max Pezzali

In un videomessaggio esclusivo a TuttosullaSalernitana, Max Pezzali ringrazia la tifoseria granata per gli striscioni apparsi in città negli ultimi giorni

Un autentico successo tra i giovani, e meno giovani, tifosi della Salernitana: gli striscioni dedicati alla promozione del Cavalluccio in Serie A, ispirati ad alcuni celebri brani di Max Pezzali, stanno spopolando nel mondo dei social.

La community Facebook e Instagram “TuttosullaSalernitana” ha raggiunto il celebre cantante degli 883, invitandolo a commentare lo straordinario successo dell’iniziativa. Max Pezzali ha voluto salutare la tifoseria granata attraverso un videomessaggio, disponibile sulle pagine social della community (questo il link al video).

“Congratulazioni a tutti gli amici e tifosi della Salernitana per la splendida promozione in Serie A. Volevo ringraziare coloro i quali si sono occupati di quei meravigliosi striscioni basati sulle mie canzoni, “Sei fantastica” e “Un giorno così”, che hanno invaso il web e i social in questo periodo”.

Avete fatto un lavoro meraviglioso, – continua Maxanche in un momento così difficile dove magari è complicato stare vicino alla squadra e raccontare di un trionfo. Grazie per avermi reso parte di questo meraviglioso momento: ne sono onorato e fiero.”

Pezzali che ricorda anche un celebre precedente che lo ha visto protagonista come fonte di ispirazione della torcida granata: “I miei destini si erano già incrociati con quelli della Salernitana 23 anni fa, con quella bellissima coreografia ispirata alla grafica dell’album “La dura legge del gol”. E’ bello far parte anche di questa nuova avventura della Salernitana in A”.

Dolci memorie di massima serie che anticipano il saluto finale al popolo salernitano: “Complimenti, congratulazioni e forza Salernitana!”