Home Eventi Tombola Insieme, a Fisciano gli auguri con “La Solidarietà”

Tombola Insieme, a Fisciano gli auguri con “La Solidarietà”

0
Tombola Insieme, a Fisciano gli auguri con “La Solidarietà”

“La Solidarietà” di Fisciano organizza “Tombola Insieme 2015/2016”. Un momento di gioia e di condivisione per lo scambio reciproco di auguri di un Sereno Natale e di Buon Anno

[ads1] Tombola. Quale periodo migliore del Natale per riunirsi e trascorrere in compagnia allegri momenti da condividere, soprattutto con le persone più disagiate e bisognose. E’ questo il principale scopo col quale l’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano ha organizzato l’evento intitolato “Tombola Insieme 2015/2016”.

Quattro serate di assoluto relax e spensieratezza, seduti attorno al tavolo del più tradizionale dei giochi Natalizi: la tombola. Un’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e di Buon Anno, in compagnia di disabili, anziani e di tutti coloro che hanno il piacere di trascorrere un momento di condivisione solidale con altre persone, in particolare coloro che non hanno un posto in cui trascorrere il periodo Natalizio.

La prima serata, che ha riscosso grande successo, si è tenuta lo scorso 22 dicembre presso la sede de “La Solidarietà” alla frazione Lancusi di Fisciano.

Tombola

La seconda serata è in programma sabato 2 gennaio 2016 a Penta, la terza domenica 3 gennaio 2016 a Pizzolano e l’ultima serata, per festeggiare la chiusura di queste vacanze, si svolgerà il 7 gennaio 2016 di nuovo presso la sede dell’associazione di volontariato.

Per l’occasione, il Presidente del sodalizio Alfonso Sessa, ha rivolto a tutti i volontari, agli anziani, ai disabili e a quanti sono vicini ai tanti progetti di solidarietà messi in campo, i migliori auguri di un Santo Natale e di un Felice Anno Nuovo.

Con l’ulteriore augurio e speranza che il 2016 possa essere un anno foriero di soddisfazioni e gratificazioni per il mondo del volontariato, confermando la ferma volontà di aiuto verso il prossimo.[ads2]

Previous article Camerota 2015, coerenti con le promesse fatte
Next article Carcerazione e sospensione dei domiciliari a Salerno e Nocera
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.