Home Eventi TNT: comicità made in Salerno

TNT: comicità made in Salerno

0
TNT: comicità made in Salerno

TNT è la comicità in programma a Salerno nella serata di giovedì 6 agosto al Teatro dei Barbuti

[ads1]

TNT è l’evento in programma per giovedì 6 agosto al Teatro dei Barbuti ore 21:15, per una vera e propria reunion di comici salernitani. I talenti della risata nostrana hanno deciso, infatti, di incontrarsi per dar vita ad uno spettacolo esilarante in cui vecchi e nuovi personaggi si susseguiranno a ritmo di battute e gag umoristiche. TNT il titolo dello spettacolo, capitanato da Ivano Montano e Aniello Nigro.

TNT Già conosciuti ai più per le doti autoriali ed argute, Montano e Nigro si confronteranno ancora una volta con il pubblico salernitano con uno spettacolo dal vivo in cui saranno racchiusi i successi dei noti programmi televisivi come: CNP, Zeresimo minuto, I topi nipoti. A calcare le scene di Largo Barbuti, location privilegiata e suggestiva del centro storico, saranno: Cirillo e Pipolo, Chicco Paglionico, Francesco D’Antonio, conosciuti soprattutto per aver calcato i palchi di Colorado e Zelig, Andrea Monetti, Rosario Acito e Mario Di Donato. Demenzialità e ilarità, sottile satira, senza dimenticare la pregnante aspirazione data dalla vita vera, questi gli “ingredienti” che faranno della serata un concentrato di energia pura, dove ridere, per lo spettatore, sarà solo il primo passo.

L’appuntamento, dunque, è per domani, 6 agosto, alle ore 21:15.

[ads2]

Previous article Red Canzian al Giffoni Teatro
Next article FEDAGRI Campania: emergenza caldo
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).