The Kolors infiammano Salerno: I fan i delirio



Grandissimo successo per i The Kolors. Migliaia di fan all’Arena del Mare per il concerto della band vincitrice di “Amici 14”

Salerno– Successo sensazionale dei The Kolors a Salerno. Migliaia di fan in delirio per questa frizzante rock band italiana che sta scalando rapidamente tutte le classifiche. L’Arena del Mare era gremita di gente entusiasta per il grande spettacolo del gruppo vincitore di Amici.the kolors

Dopo aver vinto “Amici14” ed aver ricevuto il premio della critica, The Kolors si sono tolti grandi soddisfazioni con l’album doppio platino “Out”, terzo disco più venduto in Italia nel 2015 con oltre 100.000 copie.

La hit dei The Kolors, Everytime, è stata inoltre scelta da Vodafone Italia come colonna sonora per gli spot dedicati al 4 G con la star internazionale Bruce Willis e conta 10 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube della band.

Un grande successo di critica e pubblico, dunque, per la giovane band composta da Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni) che, ieri sera, hanno infiammato il palco con uno show di due ore in cui hanno suonato le loro più belle canzoni. Non solo quelle contenute in Out, ma anche quelle del primo album Want.

Un fiume di giovani ragazzi, molti accompagnati da genitori per vedere sul palco i loro idoli del momento

Una scenografia molto tecno, il palco modificato per l’occasione che ha permesso alla star di avvicinarsi ancor di più al pubblico. Un sound, quello dei The Kolors, che va dal pop-rock al funk-rock, ricco di effetti, suoni, e voglia di stupire.

I The Kolors, inoltre, saranno tra gli ospiti di domani del Giffoni Film Festival.

Leggi anche