Home Cronaca Terremoto, altre due scosse in provincia di Salerno

Terremoto, altre due scosse in provincia di Salerno

0

Campania – Altre due scosse di terremoto in provincia di Salerno spaventano la popolazione

terremotoL’Ingv ha registrato due scosse di terremoto nell’ultima ora: una di magnitudo 3.4 alle 23:57 dell’11 luglio, nel distretto sismico di Monti Alburni, e un’altra scossa di magnitudo 2.3 dopo pochi minuti nel distretto sismico della Costa calabra occidentale con epicentro a Marina di Camerota; entrambe nella provincia di Salerno.

La profondità ipocentrale della prima scossa è stata individuata a 10.8 chilometri ed il tremore al suolo è stato ben avvertito dalla popolazione di Auletta, Bellosguardo, Orleto Monforte, Ottati, Pertosa, Petina, Roscigno, San Pietro al Tagnaro, San Rufo, Sant Angelo A Fasanella e Sant’Arsenio.

[ads2]

Numerose le segnalazioni di persone che si sono riversate in strada in preda allo spavento. Non sono stati registrati danni o feriti in nessuna delle zone coinvolte.

 

Previous article Brindisi: lasciatevi conquistare dalla terra baciata dal sole
Next article Amori sfigati, una mostra per sdrammatizzarli
Laurea in Filosofia con lode, Master universitario in Risorse Umane, Corso di specializzazione in Turismo Sociale e un libro di poesie inedite pubblicato nel 2005. Ma in fondo ciò che volevo fare “da grande” era il Cabaret. Innamorata della mia “divina” terra e dei poteri catartici della natura, mi destreggio nel quotidiano tra sports fuoriporta, danze popolari e laboratori di tipicità nostrane rigorosamente hand made. Vagabonda per vocazione, nel cassetto di casa ho lasciato come sogno un romanzo a 4 mani. E tra un’esperienza e l’altra di questo veloce evolversi del nostro tempo, dal primo giorno del 2015 sono sbarcata in ZON.. new writers generation piena di fermento, di talento e di entusiasmo.